Poker Texas Hold'em

1794 online
Il premio è a portata di mano! Gioca per vincere!
1794 online

Poker Texas Hold'em

4.5 (voti: 2267)

Informazioni

Nel poker, il tempismo è tutto e ogni situazione è unica. Sei in grado di fare le mosse giuste al momento giusto? Sei capace di entrare nella testa del tuo avversario e trovare il momento migliore per bleffare, o per intrappolarlo con una mano mostruosa? Impara a padroneggiare tutte queste abilità e goditi la gloria delle tue chip che aumentano con Poker Live Pro di GameDesire, il gioco di poker più autentico sul mercato!

Il gioco è rivolto a un pubblico adulto. Il gioco non offre "giochi d'azzardo con denaro vero", né opportunità di vincere soldi o premi reali. La pratica o il successo nei giochi di casinò sui social non comporta futuri successi nei "giochi d'azzardo con denaro vero".

Gioca 24 ore su 24
con migliaia di giocatori

Prova cosa vuol dire vincere. Unisciti a tavoli di diverse misure e prendi parte ai tornei.

È come essere in
un casinò

Incontra nuovi amici, invitali al tuo tavolo, chatta e divertitevi insieme.

Non hai mai
giocato a poker?

Prendi chip di gioco gratis e impara in fretta grazie all'interfaccia intuitiva e una comunità di giocatori pronta ad aiutarti.

Veri giochi
multiplayer

Sfida i tuoi amici o gioca con migliaia di giocatori da tutto il mondo su qualsiasi dispositivo.


Regole del gioco in 60 secondi Poker Texas Hold'em

Ogni mano che sarà trattata 2 carte coperte che sono visibili solo a te. Inoltre, il concessionario metterà 5 carte comuni al centro del tavolo: 3 al flop, 1 al turn e uno al river.

L'obiettivo del gioco di poker è quello di completare la migliore mano di 5 carte utilizzando due carte coperte e le 5 carte comuni.

A seconda della forza della tua mano è possibile rilanciare, chiamare o controllare durante ciascuno dei quattro giri di puntate: pre-flop, al flop, al turn e al river.

Miglior mano dopo tutti i turni di puntate vince il piatto. Si può anche vincere con un buon bluff, se si fanno gli avversari a passare le loro carte.